Tutte le Circolari dell’Istituto
Filtra per categoria:
Procedura di selezione di n.03 Esperti Interni.
Progetto Apprendimento Aumentato (CUP F84D21000520006) – Per l’Intervento finalizzato alla riduzione dei divari e alla lotta alla dispersione scolastica nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Avviso di selezione con procedura d’urgenza per docenti interni. Per le candidature consegnare la domanda di partecipazione compilata nelle sue parti allegando curriculum presso la Segreteria dell’Istituto, oppure inviando la documentazione all’indirizzo di posta: segreteria@istitutocorjesuroma.edu.it
In occasione della Santa Pasqua l’Istituto desidera inviare i nostri più sentiti auguri di gioia, serenità e speranza.
In questo momento di festività, riflettiamo sull’importanza dei valori di solidarietà e pace che caratterizzano la Pasqua. Sono valori che ci uniscono come comunità scolastica e ci guidano nel nostro percorso educativo. Che questo periodo porti gioia e armonia nelle vostre famiglie e vi conceda momenti preziosi di condivisione e riflessione.
Vi ringraziamo per la costante collaborazione e il prezioso supporto nel cammino educativo dei nostri alunni. L’impegno di tutti è fondamentale per il successo e il benessere degli studenti.
Cogliamo l’occasione per ricordare che, come da calendario scolastico della Regione Lazio, le attività didattiche saranno sospese per le Festività Pasquali da giovedì 17 a venerdì 25 aprile 2025. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 28 aprile 2025.
Avviso Pubblico – Procedura di selezione per il reclutamento di:
Codice CUP di progetto: F84D21000520006
Codice locale di progetto: M4C1I1.4-2024-1342-P-47808
Titolo del progetto: Apprendimento Aumentato
Ente gestore: Istituto delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù
Scuola paritaria non commerciale capofila: ISTITUTO COR JESU ROMA – LICEO SCIENTIFICO
Per le candidature oltre al proprio curriculum vitae, occorre allegare la Domanda di Partecipazione e inviare il tutto all’indirizzo di posta: segreteria@istitutocorjesuroma.edu.it
Domanda di Partecipazione >
Avviso Pubblico – Procedura di selezione per il reclutamento di
Codice CUP di progetto: F84D21000520006
Codice locale di progetto: MM4C1I1.4-2024-1342-P-47808
Titolo del progetto: Apprendimento Aumentato
Ente gestore: Istituto delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù
Scuola paritaria non commerciale capofila: ISTITUTO COR JESU ROMA – LICEO SCIENTIFICO
Sede dell’Attività: Istituto Cor Jesu Roma
Per le candidature oltre al proprio curriculum vitae, occorre allegare la Domanda di Partecipazione e inviare il tutto all’indirizzo di posta: segreteria@istitutocorjesuroma.edu.it
Domanda di Partecipazione >Auguri di Natale 2024 dal nostro Istituto
In occasione delle festività natalizie desideriamo condividere con Voi un messaggio di augurio e speranza.
Il Natale rappresenta un’occasione preziosa per riscoprire il valore della comunità, della generosità e del dialogo, valori che ogni giorno coltiviamo nella nostra scuola…
Procedura di selezione di n.02 Esperti Interni e n.01 Tutor Interno.
Procedura di selezione di n.03 Curricula di Enti Giuridici.
Rilevazione “Dati Generali” – A.S. 2024/2025 – Scuole statali e non statali e Cpia.
A partire dal 25 novembre p.v. e fino al 15 gennaio 2025 viene resa disponibile sul Sidi, alle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I e II grado, statali e non statali, e ai Centri per l’istruzione degli adulti (Cpia), la funzione “Acquisizione Dati” della Rilevazione “Dati generali” per l’anno scolastico 2024/2025, al percorso: “Rilevazioni” – “Rilevazioni sulle scuole” – “Dati generali (ex-Integrative)”.
Rilevazione Dati Generali > Informativa Trattamento Dati Personali >Oggetto: Partecipazione all’iniziativa “Un click per la scuola” in collaborazione con Amazon.
Gentili Genitori,
siamo lieti di informarvi che la nostra scuola partecipa all’iniziativa “Un click per la scuola”, promossa da Amazon. Questa campagna offre un’opportunità per sostenere la scuola in modo semplice e gratuito: una percentuale del valore dei vostri acquisti su Amazon sarà donata alla scuola sotto forma di credito virtuale, da utilizzare per l’acquisto di materiali didattici e altri strumenti utili per gli studenti.
Come funziona?
Amazon donerà alla scuola una percentuale (senza alcun costo aggiuntivo per voi) del valore degli acquisti idonei effettuati sulla Piattaforma.
Perché aderire?
Con la vostra partecipazione potrete contribuire concretamente al miglioramento delle risorse scolastiche, senza spendere nulla in più. Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà prezioso per arricchire l’esperienza educativa dei nostri studenti.
Per ulteriori informazioni
Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’iniziativa.
Ringraziandovi per la vostra collaborazione e il sostegno, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Resp.le Roberta Cerimonia
Via Germano Sommeiller, 38
00185 Roma
Tel: +39 06-7726561
Email: segreteria@istitutocorjesuroma.edu.it
Lun – Ven 07:30 – 10:00
